− four = 5

Per il suo ventesimo anniversario Awakenings 2017 ha deciso di fare sul serio, annunciando il suo ritorno all’Amsterdam Dance Event con cinque appuntamenti notturni e due sotto la luce del sole.

Awakenings 2017 svela le sue carte per la prossima edizione dell’ADE. Il 2017 rappresenta infatti il ventennale del brand, che ogni anno dà il meglio di sé facendo registrare il tutto esaurito negli eventi organizzati durante il corso di tutta la stagione. Per la ricorrenza di Amsterdam Dance Event, Awakenings ha annunciato gli showcases che infiammeranno le giornate principali del Gashouder in uno dei periodi più importanti dell’anno.

Si inizia da mercoledì 18 ottobre con la “Figure Nacht” di Len Faki.
Giovedì 19 invece sarà il turno di “Drumcode”, mentre venerdì 20 ottobre Awakenings porterà al Gashouder di Amsterdam il classico appuntamento con la serata “Joris Voorn and Friends”. Le due nottate di chiusura vedranno protagonisti Joseph Capriati con “Joseph Capriati Invitessabato 21 ottobre, mentre la festa finale ospiterà lo speciale showcase di Klockworks in versione “Photon”.

Gli eventi by day del calendario “Awakenings for ADE” vedranno protagonisti Paul Kalkbrenner e il suo “Back to the Future”. In consolle con lui venerdì 20 ottobre ci saranno Dj Pierre, Phuture, Miche De Hey e Simina Grigoriu, mentre gli ospiti annunciati per il giorno successivo sono Bart Skils, Dj Rush e Nicole Moudaber back-to-back Danny Tenaglia.

In attesa di scoprire come si struttureranno il resto degli appuntamenti dell’Amsterdam Dance Event, ed i nomi che completeranno il ventennale che Awakenings celebrerà nella capitale olandese, vi lasciamo con il programma completo degli eventi notturni:

– Mercoledì 18 Ottobre, Figure Nacht: Len Faki, Jeff Mills, KiNK aka Cyrillic, Robert Hood (live), Lady Starlight (live);

– Giovedì 19 Ottobre, Drumcode: Adam Beyer, Marco Faraone, Pig & Dan, Dense & Pika, Monika Kruse, Ilario Alicante;

– Venerdì 20 Ottobre, Joris Voorn & Friends: Joris Voorn, Sven Väth, Slam, Nastia (pictured), Kölsch;

– Sabato 21 Ottobre, Joseph Capriati Invites: Joseph Capriati (three-hour set), Dubfire, Shlømo, Wighnomy Bros;

– Domenica 22 Ottobre, Klockworks presenta Photon: Ben Klock, Marcel Dettmann, Dax J, Ø [phase] (live), Rødhåd, Etapp Kyle.