− one = one

Ben Klock si esibirà il primo giugno al Clorophilla in un extended set di cinque ore.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato qualcosa di più di un guizzo di vita del Clorophilla, club essenziale per la Puglia e tutto il sud Italia, che ha appena aperto la stagione estiva e ora bissa con Ben Klock.

Il club di Castellaneta, conosciuto e amato per la sua location immersa nel verde ospiterà il più acclamato tra i DJ attivi attualmente in un set formato “extended”, che prenderà un’enorme slot di 5 ore.

E’ sempre un’esperienza fuori dal comune quando il resident del Berghain viene a suonare al Clorophilla. Un anno esatto fa, sempre di primo giugno, il DJ tedesco ha stupito con le sue selezioni e qualche anno addietro moltissimi ricorderanno il b2b con Marcel Dettmann: i colossi del Berghain nel contesto soleggiato del Sud, immancabilmente in orari diurni.

Per cominciare la stagione calda nel modo più hot, il primo giugno 2017 Ben Klock tornerà quindi al Clorophilla per un prevedibile tutto esaurito, se così si può dire. Ad accompagnarlo in console ci sarà Fedele. L’appuntamento è a Masseria D’Anela, Castellaneta, provincia di Taranto. E come dicono dalle parti del Clorophilla, “non fatevelo raccontare”.