eighty four − seventy six =

Uscirà il prossimo 18 giugno “Wet Will Always Dry”, il nuovo album del DJ britannico Jamie Roberts aka Blawan.

“Wet-Will-Always-Dry”, il primo full lenght firmato da Blawan, verrà pubblicato dalla sua etichetta, la Ternesc Records.

“Wet Will Always Dry” è un progetto musicale ambizioso, che assembla e condensa nello spazio di un album il suono e l’immaginario di Blawan, con particolare attenzione alle più recenti evoluzioni.

Già al primo ascolto il disco si presenta decisamente dance-floor oriented, denso di sfumature techno dove risalta la voce di Blawan, presente in diverse tracce.

L’album di Blawan arriva a pochi mesi di distanza dal doppio EP intitolato “Nutrition”, uscito nella seconda metà del 2017 e forte di un successo internazionale.

Wet-Will-Always-Dry

Per quanto riguarda i progetti e le collaborazioni, Blawan ha realizzato singoli ed EP, sempre riconoscibili per il suo stile personale, con gli alias Kilner e Bored Young Adults; con quest’ultimo moniker ha pubblicato lavori per altre label protagoniste della scena techno contemporanea, quali Trilogy Tapes e Avian.

Tuttavia la svolta più rilevante del suo percorso artistico è rappresentato dal progetto Karenn, in duo con Pariah. Con questa combo, oltre a confermare la propria naturale inclinazione alle collaborazioni, Blawan ha dimostrato la propria attitudine alla performance dal vivo grazie ad uno dei live act più trascinanti riconosciuti nel panorama dance mondiale.

Intanto, ascoltiamo “North”, una delle tracce che compongono “Wet Will Always Dry”

Tracklist

A1 / 1. Klade
A2 / 2. Careless
B1 / 3. Tasser
B2 / 4. Vented
C1 / 5. North
C2 / 6. Stell
D1 / 7. Kalosi
D2 / 8. Nims