two + three =

È prevista per il 18 maggio la presentazione del nuovo album di Paul Kalkbrenner, “Parts of life”: sarà distribuito da Sony International.

Il 19 maggio potrete trovare ufficialmente nei negozi di dischi “Parts of life“, il nuovo album di Paul Kalkbrenner distribuito da Sony international.

Si tratta di un album particolare, che si contraddistingue da quelli precedenti grazie ad un paio di elementi geniali che rispecchiano la forte personalità dell’artista tedesco, che da anni conquista gli amanti della musica elettronica provenienti da tutto il mondo.

Il lavoro discografico sarà composto da 15 tracce, che non porteranno un titolo vero e proprio ma bensì si presenteranno come una sorta di elenco numerico stilato durante la loro produzione:

Parts of life

Uno degli elementi geniali di cui abbiamo già dato cenno, è la stretta correlazione che l’artista fa nascere tra la musica e l’ arte.

Non molto tempo fa infatti, possiamo ricordare che lo stesso Kalkbrenner ha composto una trilogia dalla quale sono apparsi tre videoclip molto particolari, che nell’assieme potrebbero essere paragonati quasi ad un corto metraggio, dimostrando quanto sia profondo il risultato tra musica elettronica e cinema.

La copertina scelta per “Parts of life”, è un disegno realizzato dello zio Paul Eisel, che raffigura degli oggetti ai quali lo stesso Kalkbrenner attribuisce molta importanza, come ad esempio l’iPhone.

In attesa dell’uscita ufficiale dell’intero album, ascoltiamo in anteprima “Part Three“.