fbpx

Dopo il successo del 2023 con Dixon e 999999999, Boiler Room torna a Milano il 22 giugno 2024 con una line up di talenti esteri e italiani. 

Boiler Room è una certezza nella scena della musica elettronica mondiale. È nata  a Londra come piattaforma musicale  e con una semplice webcam fissata al muro che dava voce alla scena musicale londinese. Con gli anni ha creato un’esperienza completa a 360° gradi plasmando la cultura del clubbing e della musica con live, video e feste.

Dal 2010 Boiler Room ha fatto passi da gigante ed ora è un evento in ogni parte del mondo. Nel 2023 è stato lanciato il Boiler Room World Tour, una festa itinerante in tutte le capitali del mondo che ha permesso ad artisti emergenti locali di condividere il palco con nomi importanti della musica elettronica. Tra i tanti momenti iconici,  si può ricordare Marlon Hoffstadt a Melbourne o Sara Landry a Londra.

Il 2023 ha registrato numeri come 20 show, con oltre 200.000 partecipanti e l’esaurimento di biglietti in meno di 24 ore per gli show di Toronto o New York. Dopo questo incredibile successo, Boiler Room ha fatto grandi progetti per il 2024 aggiungendo nuove città alla lista come: Tokyo, Rio, Buenos Aires, Shangai e tante altre. 

Milano, scelta nel 2023 per ospitare artisti come Dixon e 999999999, nel 2024 vuole tornare con grande stile presentando in line-up ANOTR, Saoirse, il genio italiano Gianmarco Orsini e tanti altri.

Boiler Room continua a evolversi e a espandersi, dimostrando di essere un punto di riferimento imprescindibile nella musica elettronica, pronto a offrire esperienze indimenticabili ai fan di tutto il mondo. 

Per non perdertelo, puoi comprare i biglietti sul link ufficiale di Boiler Room.