fbpx

Tra i maggiori esponenti dell’house americana, Omar S ha annunciato l’uscita del suo ultimo album “Can’t Change”.

Omar S è forse uno dei nomi più apprezzati dalla scena negli ultimi dieci anni. Nato e cresciuto a Detroit, luogo di cui ha assorbito le innumerevoli influenze musicali, oggi è un affermato dj e produttore, che sa alternare con maestria suoni decisi e ruvidi con melodie morbide e piacevoli. “It’s Christmas in June” è la frase con cui ha firmato la copertina dell’album composto da 14 tracce che ha pubblicato sulla sua etichetta FXHE Records.

Your Hit Making Papa

Your Hit Making Papa – Omar S

Mad Mike Banks, Supercoolwicked, Alister Fawnwoda e Ian Finkelstein sono solo alcuni dei nomi che hanno collaborato con l’artista in questo LP. Alcuni di loro hanno,  letteralmente,fatto la storia della musica house e groove americana, mantenendone alto il livello qualitativo.

Attivo da quasi venti anni con la sua prima uscita nel 2003 intitolata “002”, Omar S ha sempre cercato di andare oltre a quella che era la semplice produzione musicale, confermato dalla sua recente collaborazione con Red Bull Arts che lo ha visto protagonista nello sviluppo di un videogioco intitolato “Record Packer”. 

[amazon_auto_links id="73997"]

“Can’t Change” risulta l’ennesima conferma delle sue qualità sonore e musicali, della sua grande esperienza nel mondo della house music e della musica in generale. Il disco è disponibile sulla sua etichetta FXHE Records.

Di seguito la lista delle tracce:

1. Start This Over Again – con Supercoolwicked
2. Jump
3. Virgil – con Mitchell Yoshida
4. Bend Who – con Milf Melly & King Milo
5. Money Hit Da Floor – con Supercoolwicked & Amir Hassan
6. Outer Jass Authority – con Supercoolwicked, De’Sean Jones & Ian Finkelstein
7. Inner Luv (Instrumental mix)
8. Aaayoooooo – con Alister Fawnwoda
9. Multiple Orgasms
10. Ice Cream – con Alandra O Smith & Supercoolwicked
11. Can’t Change
12. My Momma & ‘Nem Said I Don’t Have To!!!
13. Miss Hunn’nay – featuring Mad Mike Banks
14. Whale Sex