eighty two + = 91

Carl Cox ha annunciato in questi giorni la sua nuova label Awesome Soundwave. Sarà dedicata esclusivamente agli artisti che si occupano di musica elettronica dal vivo.

Carl Cox, parlando di Awesome Soundwave, ha riferito che il progetto sarebbe quello di riunire tutti gli artisti che producono e si esibiscono con la loro musica dal vivo.

L’idea alla base è quella di creare un’etichetta per questi artisti. Creare un luogo dove possono essere se stessi, essere in grado di creare musica senza porsi limiti e sentirsi liberi nel produrla senza pregiudizi di alcun tipo.

Il progetto sembra essere stato accolto in maniera positiva, diversi messaggi di supporto sono già arrivati alla pagina Facebook. Nelle prossime settimane, a detta di ASW, verrà creato un sistema per condividere demo e lavori. Più informazioni sono reperibili sulla pagina FB.

awesomesoundwave

Il primo album presentato da Awesome Soundwave sarà prodotto Christoper Coe, aka Digital Primate, ispirato ai paesaggi montuosi e nebbiosi della contea di Mayo, situata nella costa occidentale d’Irlanda.

L’album MNTNS of SLNC sarà rilasciato a Maggio.

Christoper Coe oltre ad offrire la prima relase dell’etichetta, un album a otto tracce, risulta essere il fondatore insieme allo stesso Carl Cox.

Di seguito la tracklist e in anteprima la 5 traccia, Headland:

01. Maumtrasna
02. They Walk, The Mountains
03. Let It Go
04. Mountain Burial
05. Headland
06. Mountain of Grooves
07. Cliff Face
08. Ancient Prayers