fbpx

Minù torna a Milano il 29 marzo 2024. A far ballare sarà la musica di Fabrizio Maurizi e Der, entrambi nomi noti di Circolo degli Illuminati.

Con un marzo ricco di musica elettronica, il Circolo degli Illuminati ha mantenuto fede alla direzione artistica stabilita per la stagione. Con un sound eclettico, profondo e ritmato, gli artisti che si sono succeduti dietro la console di via Libetta hanno offerto al pubblico romano una vasta di scelta, dalla minimal est-europea all’elettronica oltreoceano.

Circolo degli Illuminati

Il 29 marzo 2024 il format Minù di Circolo degli Illuminati torna a Milano per portare la propria energia e il proprio sound nella capitale della moda italiana. Per questa data è stata scelta una location giovane e affascinante: Redroom, in viale Andrea Doria 2. La console sarà gestita da Fabrizio Maurizi e Der, due nomi che non hanno bisogno di nessuna presentazione. Nel tempo entrambi i resident si sono distinti nel panorama italiano e non solo.

Circolo degli Illuminati ha selezionato nell’arco degli anni dj resident che proponessero un timbro personale ed originale. Con Fabrizio Maurizi e Der l’obiettivo è stato raggiunto. Grazie alle loro sonorità eclettiche e squillanti, la musica proposta è il risultato della loro esperienza decennale dietro la console.

Ci avviciniamo alla fine della stagione invernale, e siamo fiduciosi che realtà come il Circolo degli Illuminati possano continuare ad offrire una proposta musicale degna degli appassionati di musica elettronica e poter far ballare senza sosta.