thirty five − = 31

Annunciati gli eventi per l’estate 2022 del celebre party del lunedì. Sempre a Ibiza, sempre di casa al DC-10.

Circoloco ritorno con i suoi party del lunedì, ovviamente al DC-10, la sua casa da sempre.

Infatti il DC-10 nasce negli anni ’90 come bar con un capienza di sole 80 persone. Solo dopo, nel 1999, grazie ai promoter italiani Antonio Carbonaro e Andrea Pelino il club inizia il processo di trasformazione che lo porta a diventare quella che è oggi. Una Mecca o comunque un punto di riferimento per la musica elettronica a livello mondiale.

Sempre in quell’anno nasce Circoloco ad opera dei due italiani, inizialmente come after del lunedì per poi diventare la serie di eventi, non solo a Ibiza, ma in tutto il globo che è ora.

Per il 2022 sono state annunciate tutte le 24 date e i relativi artisti a partire dalla serata di apertura il 2 maggio, ogni lunedì, fino al 10 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Carbonaro (@circolocoibiza)


Tra gli artisti più celebri abbiamo Job Jobse, Peggy Gou, Seth Troxler e Ellen Allien che si esibiranno nella data di apertura per poi continuare con Ben UFO, LSDXOXO, Anz, Shanti Celeste, Chaos In The CBD, Gerd Janson, Nicola Cruz, Dixon, Amelie Lens, Sama’ Abdulhadi, Aurora Halal, Peach, Saoirse, TSHA, VTSS, Sven Väth, Marco Carola, The Blessed Madonna, OK Williams e Hunee per citarne alcuni.

QUI il link al sito ufficiale con tutti gli eventi e le relative informazioni.

QUI invece l’evento Circoloco itinerante che si terrà in Italia in occasione dell’apertura del Just Music Festival di Roma il prossimo 4 e 5 giugno.