− two = one

Il progetto collaborativo tra Rockstar Games guidato dall’artista e produttore NEZ e l’iconica etichetta discografica della vita notturna di Ibiza, CircoLoco Records annunciano CLR 002, un EP di tre tracce.

Una collaborazione significativa tra l’artista e produttore NEZ, pionere insieme a Rio di brani di grande successo come “Man of the Year” di ScHoolboy Q e “Lord Pretty Flacko Jodye 2” di ASAP Rocky, e Circoloco Records ha dato vita al secondo album per l’etichetta, famosa per organizzare spettacolari feste ad Ibiza con la partnership di Rockstar Games (GTA per intenderci).

La fusione di suoni house, hip hop, R’n’b ed electro, l’influenza di Chicago, città natale di NEZ e i suoni e lo stile di Los Angeles ha ispirato il produttore firmando così il secondo EP per l’etichetta ibizenca: CLR 002. L’uscita è stata annunciata attraverso il sito ufficiale di Circoloco Records ed è prevista per il 25 febbraio. Voci fluide e sfuggenti che scivolano sulla calda melodia, rullanti sbattenti e bassi pesanti, la collaborazione alcuni ospiti molto speciali – tra cui Moodymann, Gangsta Boo dei Three 6 Mafia e il collaboratore di lunga data ScHoolboy Q – fa di questo EP di 3 tracce  il potenziale protagonista dei club underground  all’avanguardia.

La notizia del primo EP Monday Dreamin’ del Circoloco Records l’avevamo annunciata in questo articolo qui, che vedeva collaborazioni con artisti come Moodymann, Kerri Chandler, Sama Abdulhadi, DJ Tennis e altri. Vi riportiamo le parole del fondatore di Rockstar Games Sam Houser, proprio in occasione dell’uscita del primo EP:

“La musica è fondamentale per Rockstar Games, è parte di tutto quello che facciamo. Avviare questa collaborazione con i nostri amici del CircoLoco è parte dei nostri sforzi per trovare nuovi modi per portare la migliore musica underground al pubblico più vasto possibile”.

TRACKLIST

01 NEZ – You wanna?
02 NEZ &ScHoolboy Q – Let’s get It
03 NEZ, Moodymann, e Gangsta Boo – Freaks