fbpx

Annunciata la line-up della stagione 2023 dell’acclamato party del lunedì che, da maggio a ottobre, farà ballare il pubblico del DC-10 di Ibiza.

Circoloco ritorna con il suo appuntamento imperdibile del lunedì e riunisce, ancora una volta, tutti gli amanti del clubbing al DC-10 (alcuni dettagli riguardo la storia del celebre party ve l’avevamo dato qui) di Ibiza. Il via alla stagione 24 del brand sarà il prossimo 1 maggio, mentre il closing party si terrà lunedì 9 ottobre.

La line-up di questanno dimostra grande ricerca e porta sul palco artisti affermati e nuove promesse, con background di musica elettronica diversi.

Tra i nomi più celebri che apriranno le danze all’opening party riportiamo &ME, Rampa, Michael Bibi, Mochakk, Peggy Gou, Seth Troxler, Shanti Celeste mentre Kerri Chandler, Loco Dice, Ben Ufo, Chaos in the CBD, Nina Kraviz, Nicola Cruz, The Blessed Madonna, Amelie Lens, Disclosure, Honey Dijon, dj Koze, Saoirse, Aurora Halal, Skrillex, Gerd Janson, Denis Sulta, DJ Boring, Dixon, Mano Le Tough, DJ Seinfeld, VTSS e TSHA e tanti altri artisti apprezzatissimi della scena house e techno internazionale, animeranno lo stage nelle date successive. 

Non mancheranno anche quest’anno gli appuntamenti worldwide di Circoloco. Dopo aver conquistato a gennaio gli stage d‘oltremare di Tulum e Phuket, nei prossimi mesi il party più famoso di Ibiza farà tappa in altre tre città europee. Il 12 maggio artisti come Pawsa e Peggy Gou faranno danzare i clubber al Recinto Ferial de Ifema a Madrid&ME, Jamie Jones e il rapper Skepta (e non solo) il 20 maggio scalderanno il palco del Parco Esposizioni Novero di Milano, mentre il 16 giugno ritorna la collaborazione Circoloco x OFFSónar che riporterà la techno alla Plaza Mayor di Barcellona con Seth Troxler, The Martinez Brothers, Indira Paganotto e tanti altri. 

QUI tutte le info riguardo le date, i ticket e gli artisti della stagione 2023 di Ibiza mentre, per gli eventi itineranti di Circoloco, vi invitiamo a cliccare QUI.

Martina Castronovi

Available for Amazon Prime