+ 75 = eighty five

Il Club più verde della penisola si prepara ad una grande festa di chiusura per la stagione estiva appena trascorsa, con Joey Daniel e uno showcase della Serious Kitchen, etichetta legata proprio al Clorophilla Club.

Rimangono due settimane scarse d’estate e il caldo torrido sta già allontanandosi definitivamente. Quanto basta per vivere un’ultima notte di musica per la stagione estiva al Clorophilla Club, che chiude la stagione con un evento molto particolare e vuole salutarci con i migliori talenti di casa propria. Ma non solo. Per questo sabato 9 settembre è previsto un closing party dove avremo come ospite l’olandese Joey Daniel, per lungo tempo di casa al Toffler di Rotterdam (sua città natale) e recentemente adottato dalla famiglia del Music On.

Oltre a lui, il Clorophilla Club sfodera una formazione d’attacco con quattro artisti tutti provenienti dal roster della Serious Kitchen, conosciuta anche come SK Recordings, per uno showcase celebrativo dei dieci anni di attività della label. Il legame della SK Recordings con il Clorophilla è di sangue e anche molto stretto, in quanto è stata fondata proprio da DJ Skizzo nel 2006, il quale è anche resident del Clorophilla insieme a diversi altri artisti del roster.

Lo showcase vedrà proprio DJ Skizzo esibirsi insieme a Gianfranco Troccoli, Rapha e Lio Mass, per una vera e propria immersione nel mondo delle sonorità puramente SK.

Per informazioni vi rimandiamo all‘evento ufficiale.

clorophilla club