three + 5 =

Da una quasi fratellanza decennale la nascita di una collaborazione dal mood alquanto simpatico, allegro e giocherellone:
Carola Pisaturo e Valerio! uniti per una notte, come succede da tre anni in un b2b all night long proposto da Come Together al Rashomon Club di Roma per sabato 16 aprile. Garibaldi, una famiglia americana ed un Capibara.

Durante una delle tante serate trascorse insieme stile American College, la stupefacente scoperta che un capibara, oltre ad essere il roditore più grande del mondo, in America è un animale domestico e che oltre questo può anche essere chiamato Garibaldi. Ecco la nascita del party ideato da due che di divertirsi e farci divertire ne sanno qualcosa; nessuna barriera musicale ma solo sguardi che bastano per trasmettere quanto di più bello ha dato la loro immensa e lunghissima collaborazione sin dagli albori di uno dei Puas Puas (nonché label di appartenenza).

Durante l’allegro set che si disputerà nella Club Room, dall’altra parte del cortile, nella Bar Room, i Lowriders e Orli (resident di casa) terranno viva l’atmosfera creando così una situazione parallela ma di stile differente. Per cena, Sabato 16 Aprile, legnetti a volontà!

EVENTO

Line Up

/CLUB ROOM
GARIBALDI ALL NIGHT LONG
+ CAROLA PISATURO b2b VALERIO!
(Claque Musique) (PUAS PUAS)

/BAR ROOM
+LOWRIDERS
+ORLI

Martina Manco