I club Radion e Shelter ospiteranno Dekmantel At Night. Il programma notturno del festival olandese prevede ospiti come Rødhåd, Joy Orbison e Palms Trax.

Sono state annunciate poche ore fa line up e timetable di Dekmantel At Night, la tre-giorni di party notturni che si terrà nell’ambito della prossima edizione del Dekmantel Festival.

I due club di Amsterdam che ospiteranno questi eventi sono Shelter e Radion. Il primo, aperto pochi mesi fa, si trova sulla riva nord del fiume IJ, alla base della torre A’DAM. Il secondo, molto più vicino all’Amsterdamse Bos, offre due sale e un ambiente decisamente ricercato e all’avanguardia.

Quest’ultimo locale accoglierà alla sua console Midland, Palms Trax, Makam, Tom Trago, Cinnaman, Objekt, Inga Mauer e Dekmantel Soundsystem nell’arco delle serate tra venerdì 4 e domenica 6 agosto. Nelle stesse serate lo Shelter vedrà tra gli ospiti Jasper Wolff & Maarten Mittendorf, Deniro, Rødhåd, Call Super, Joy Orbison, Overmono e Regis.

Dekmantel At Night

Il programma di Dekmantel At Night

Per la precisione lo Shelter aprirà le porte a eventi targati Dekmantel già nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto. Ad esibirsi per l’occasione saranno Lorenzo Senni, Colin Benders, Nathan Fake, Andy Stott e Demdike Stare. Nel mentre il Muziekgebouw aan’t IJ ospiterà Fatima Yamaha, Floating Points, Forest Swords e molti altri.

Il Dekmantel At Night sarà sicuramente una buona notizia per chi avesse perso la possibilità di comprare i biglietti per il festival vero e proprio, sold out da tempo. I singoli biglietti per le serate allo Shelter e al Radion, infatti, sono ancora disponibili a questo link.

Quest’anno Dekmantel offrirà anche conferenze, documentari e proiezioni all’EYE ed esibizioni al Bimhuis, due dei centri culturali e artistici più importanti della capitale olandese. La line up dell’intero festival, che inizierà già mercoledì 2 agosto con un concerto di Steve Reich, la potete trovare qui.