fifty six − forty eight =

Demood torna il prossimo 31 ottobre a Tolentino, in provincia di Macerata, con una nuova Mood Night ricca di ospiti e sorprese.

Demood è pronto a tornare. Dopo il rinvio e il conseguente annullamento delle Mood Night del 17 e del 24 settembre, a causa dell’alluvione che ha colpito il territorio marchigiano, il collettivo è pronto a ripartire in una nuova location dal tocco industrial, pronta a ricreare l’atmosfera dei più celebri club europei.

“Nonostante le due Mood Night di Settembre rinviate per il rispetto delle vittime dell’alluvione che ha colpito la nostra Regione a Settembre, e per il maltempo nel weekend successivo, siamo ancora più carichi e motivati di poter
portare un’altra Mood Night nella nostra città per festeggiare Halloween insieme a tutti voi.”

Queste le parole del fondatore e resident Riccardo Prosperi, che è pronto ad infiammare il dancefloor della prossima Mood Night insieme al resident Filippo Del Moro e al live set di Dukwa, al secolo Marco D’Acquino, per la prima volta in assoluto nelle Marche.

Demood

Mood Night

Oltre a strip led, neon e luci ledwall, l’esperienza Demood verrà resa ancora più immersiva e totalizzante attraverso l’inserimento di innovative e fantastiche animazioni 3D, studiate accuratamente dal team Demood. Un’esperienza sensoriale audiovisiva da non perdere, concepita e studiata nei minimi dettagli.

Per questa speciale serata di Halloween l’indirizzo da segnare è  C.da Rotondo, 10 a Tolentino, per poter ballare e godere di vibrazioni internazionali e ricercate.

Vi lasciamo qui sotto la timetable dell’evento

23:30 – 01:45 FILIPPO DEL MORO
01:45 – 02:45 DUKWA (live)
02:45 – END RICCARDO PROSPERI

Demood

Per info e biglietti potete trovarle cliccando qui.