1 + eight =

Dopo l’edizione dell’anno scorso, il festival del deserto torna il 29 luglio 2023 per celebrare il suo trentesimo anniversario.

Trent’anni di musica e grandi eventi rappresentano un traguardo invidiabile, soprattutto se a festeggiarlo è un festival nato come piccolo rave in un’area semidesertica.

Per celebrare il suo anniversario Monegros fa ritorno nel luogo di nascita, Fraga, in Spagna. Per il suo scoppiettante ritorno si attendono oltre 50.000 presenze.

Come anticipato l’evento alzerà i sipari sabato 29 luglio 2023 alle ore 14:00, per calarli domenica 30 luglio 2023  alle ore 10:00. Si parla di più di 20 ore di musica.

Non ci sono ancora anticipazioni sui nomi della futura line-up, tantomeno come congetture.

In ogni caso la garanzia di avere nomi di spicco della scena elettronica mondiale è assoluta. Si parla di uno dei più importanti festival di musica elettronica e hip hop in Spagna, tra gli appuntamenti più attesi in tutta Europa nella stagione estiva.

Per farsi un’ idea basterebbe dare uno sguardo alla line up dello scorso 30 luglio 2022, di cui vi abbiamo parlato QUI.

Tra i 125 nomi spiccavano Adam Beyer, Amelie Lens, Laurent Garnier, Kölsch , Maceo Plex, Paul Kalkbrenner, Pan Pot.

Gli organizzatori hanno annunciato che i primi 5.000 biglietti saranno messi in vendita a partire da mercoledì 3 novembre sul sito ufficiale monegrosfestival.com.

Buon compleanno Monegros!