− one = two

Mancano pochi mesi all’edizione 2019 di DGTL Barcellona e, anche quest’anno, con Parkett potrete vincere un abbonamento doppio per l’appuntamento estivo del festival Amsterdam-based.

Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 agosto 2019 al Parc del Fòrum di Barcellona si terrà il consueto appuntamento con il DGTL, festival che ogni anno raduna migliaia di appassionati da tutta Europa per assistere ai dj set degli artisti più autorevoli del panorama techno e house mondiale. Come vi abbiamo annunciato QUI, la line up di quest’edizione 2019 include delle vere e proprie leggende della musica elettronica come Jeff Mills, Larry Heard aka Mr. Fingers, Dj Harvey, Lil’ Louis e Mr G. (live), solo per citare una piccolissima parte di una programmazione davvero molto folta.

L’organizzazione ha comunicato che, anche in quest’occasione, sarà confermata la formula dei quattro stage Modular, Generator, Frequency e AMP.
Degli artisti in programma, sono stati annunciati al Modular i dj set di Axel Boman, Recondite & Marcel Worgul, Henrik Schwarz (live), Mano le Tough, Larry Heard e Satori (live). Al Generator invece, si esibiranno Charlotte De Witte, Marcel Dettmann, Jeff Mills, Paula Temple, Len Faki, Chris Liebing e molti altri.

Anche sullo stage Frequency sono state programmate performance di primissimo livello come quella di Dj Harvey, Lil’ Louis, Jeremy Underground, Octo Octa (live), Mr Scruff e Mr. G. live.
A chiudere la lunga lista di nomi che si esibiranno durante il fine settimana, sul palcoscenico AMP ci sono Seth Troxler, Dubfire & Tiga, Pan-Pot, Sonja Moonear, Nastia e qualche altro colpo di scena ancora da annunciare.

Stage DGTL

Per avere la possibilità di vincere un abbonamento doppio al festival non dovrete far altro che condividere il post impostando la privacy come “pubblico” e taggare nei commenti la persona con cui vorrete partecipare. I vincitori saranno contattati il prossimo 3 giugno e voleranno a Barcellona per quest’edizione del festival.

Per tutte le informazioni su DGTL Barcelona 2019, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del festival (cliccando QUI).