+ fifty three = 54

Il 4 marzo riaprono le porte degli inferi della Renton Crew con in consolle Domenico Crisci, Max Durante e J SYSTEM.

Con la ripartenza del clubbing italiano abbiamo visto ritornare in pista molte realtà che abbiamo seguito negli ultimi anni e tra queste vi è anche Renton Crew.

Il collettivo, che negli anni passati ci ha fatto vivere tantissime emozioni e ci ha fatto ascoltare il meglio della musica techno internazionale, torna a fare festa in una location nuova tutta da scoprire.

Si chiama “Hacienda”, il club che ospiterà l’evento e che sorge proprio al centro della Capitale. Uno spazio polifunzionale e multiculturale pronto a diventare il nuovo punto di riferimento della movida capitolina.

Nuovo club e nuova esperienza, ma la voglia di far festa fino alle prime luci del mattino tutti insieme è sempre la stessa.

Da Atomica Festival al cuore della Capitale

Non è la prima volta che Renton approda a Roma. Infatti è dal 2018 che la crew propone in città buona musica e buoni propositi con eventi che hanno visto in consolle I Hate Models, The Horrorist, Luke Slater e i Ghost In The Machine.

Ma molti amanti della musica techno ricorderanno con molto affetto anche Atomica Festival. Il big event open air che sempre nel 2018 ci ha fatto ballare per ben 15 ore.

In tale occasione erano stati chiamati sul palco l’élite dell’elettronica internazionale e tra questi troviamo anche Domenico Crisci e J System. Volti che ritroviamo il prossimo 4 marzo per l’evento Reclaim The Transgression.

La pandemia aveva spento i sogni di un po’ tutti noi ma dopo questi due lunghi anni di silenzio Renton Crew ritorna con una nuova esperienza che rivoluzionerà l’idea del clubbing italiano.

Domenico CrisciMax Durante J System, infiammeranno la Sala STUDIO di Hacienda per un party alla vecchia maniera.

Renton Crew

Inoltre, tra le novità proposte da Renton in questo nuovo club vi è anche animazione e attività culturali che coinvolgeranno tutti i presenti.

Per ulteriori informazioni e formula di ingresso ti invitiamo a consultare l’evento ufficiale Facebook.