four + one =

Nella splendida cornice dello storico fiume Isonzo a due passi dal confine italo-sloveno, si terrà la terza edizione del Butik Festival che aprirà ufficialmente i battenti giovedì 14 luglio per offrire anche quest’anno una 4 giorni di musica techno da intenditori.

Le edizioni passate hanno visto esibirsi nella suggestiva Soča Valley di Tolmino in Slovenia, artisti del calibro di Sonja Moonear, Raresh, Cassy per citarne alcuni. Ma anche per il 2022 i grandi nomi non mancano. Parliamo di volti noti in locali come il Berghain di Berlino e festival come il Dekmantel, cioè Dr. Rubinstein, Roi Perez, Phase Fatale, Frenchman Traumer. Cinthie, Jensen Interceptor, and Gerd Janson. Inoltre faranno parte della terza edizione del Butik anche DVS1 e Andrey Pushkarev, quest’ultimo si esibirà in un b2b di 6 ore con l’olandese Roger Gerressen. Un’altro b2b in programma sarà quello che vedrà Eva n Baggs e Ryan Elliot mentre tra i riconfermati dell’edizione 2021 troviamo la dj danese Mama Snake.

Diversi sono anche i nomi di realtà emergenti da non perdere come Giammarco Orsini, DJ Mell G, Gunnter, dvidevat, Eliaz (live), Dulash Der DJ, il duo tedesco ERIS, Brasi, Cristian Kroupa, Unai Trotti, Tzena, Kosta, RotorMotor e Douchean.
In totale sono oltre 60 gli artisti che prenderanno parte alla terza edizione del Butik festival.

La lineup

Andrey Pushkarev b2b Roger Gerressen
Cinthie
Dana Ruh
DJ Masda
DJ Mell G
Dr. Rubinstein
DVS1
ERIS
Franziska Berns
Gerd Janson
Giammarco Orsini
Gunnter
Jensen Interceptor
Mama Snake
Phase Fatale
Roi Perez
Ryan Elliott b2b Evan Baggs
Tijana T
Traumer
Unai Trotti
1983
AR:TE
Adonov
Alleged Witches
BLN
Bossu
Brasi
Bronski
Christian Kroupa
x Le Chocolat Noir (live)
Disco Durum
Douchean
b2b Selgor
Dulash Der DJ
dvidevat
E.B. King
Eliaz (live)
Elovetric
Herzog
Izza
Jaša Bužinel
& Blažen DJ
Jeyoh
Kosta
Kwasir
Lakmi
Maša
Mayell
MMali
Moare
Mornik
Nikolaj
Nitz
Nulla
Roderick Merkx
Rokko
RotorMotor
RSN
Terranigma
Tim Kern
Tip Tin
Tonske
Tzena
Uno Taman
Vasko
Vazz

Oltre a quattro giorni di musica techno di spessore e una location mozzafiato, il Butik festival offre anche la possibilità di gustare l’ottima cucina slovena. All’interno è disponibile anche un’area camping completamente attrezzata e già inclusa nel prezzo del biglietto. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui.