nine + one =

Emanuele Inglese dalle 19 alle 21 di domenica 31 Maggio, in occasione del suo 44esimo compleanno, ci regalerà un Dj set dalla suggestiva cornice del Colosseo, al tramonto.

L’evento, oltre a celebrare il compleanno di Emanuele Inglese, sarà un’ccasione per celebrare il mondo del clubbing, poco considerato dai media, ma più che mai vivido nei nostri ricordi, nonchè raccogliere fondi a favore della Croce Rossa Italiana.

Il nostro Emanuele si troverà ad esibirsi da solo in una terrazza allestita in occasione dell’evento, un tributo alla bellezza di Roma e al potenziale emotivo di questa suggestiva location. Il “Colosseum Music Day” è la risposta romana alle altre realtà occorse nelle scorse settimane a Milano, Parigi e Miami e sarà arricchita dalle suggestive immagini dell’area archeologica dell’antica Roma, che verranno riprese con l’ausilio di svariati droni proprio nell’ora del tramonto.

Il Dj romano, storico resident del Muccassassina e del Cocoricò di Riccione ha deciso di festeggiare il compleanno nella sua città Natale, utilizzando questo grande potenziale mediatico a favore di uno scopo nobile. L’evento verrà accompagnato in tutti i canali aderenti all’iniziativa, di cui fa parte anche la nostra redazione e dal tag #torneremoasplendere, in onore al mondo della notte e di tutti i lavoratori che inevitabilmente continuano a soffrire per le restrizioni ancora in vigore.