ninety five − 89 =

Una delle label più interessanti degli ultimi tempi è sicuramente la Mobillee di Anja Schneider e Ralf Kollmann. Tra le figure più interessanti e brillanti di questa etichetta figura sicuramente il greco Andreas Dimitriadis, in arte And.ID.

Artista a tutto tondo, Andreas ha iniziato a studiare musica all’età di dieci anni, per poi entrare nel 2002 a far parte del collettivo greco NON e iniziare con le serate nella sua zona. Dopo esperienze con Red Bull Muisc Academy e con Thinner Records, la svolta per And.ID arriva nel 2008 con il debuto su Mobilee. Da lì collaborazioni con la già citata Anjia, Sebo K e Pan-Pot, senza mai trascurare il suo progetto And.ID and B.A.N.D. 

Il tutto contraddistinto dal caratteristico stile ritmato che “fa muovere il corpo ed eccitare la mente” e che ha ovviamente segnato le sue presenze alle consolle più importanti al mondo, dal Fabric al Panorama Bar, passando per festival del calibro di Sonus e Nuits Sonores.

In occasione dell’uscita del su Ep, Elektra, stampato sulla label Extravaganza (ASCOLTALO QUI), abbiamo il piacere di ascoltare And.ID in questa serie di Evolved Podcast, in esclusiva assoluta per Parkett. Siamo sicuri, stuzzicherà la vostra attenzione. In occasione dell’uscita del su Ep, Elektra, stampato sulla label Extravaganza

Ecco gli altri episodi dei nostri Evolved Podcast: QUI