Flyer dell’episodio “Frammenti”

Fonografia ritorna con il terzo episodio, “Frammenti”

11 Marzo 2022

Con la ripresa completa degli eventi, ritornano anche le iniziative del collettivo milanese Fonografia.

Lo scorso novembre vi avevamo introdotto al mondo di Fonografia con “Oscillazioni”, durante il quale gli artisti coinvolti hanno dato il loro punto di vista sul tema designato.

Con il terzo episodio, il collettivo milanese propone il tema dei frammenti attraverso una sessione immersiva in cui il suono si fonde organicamente ad altri linguaggi e all’ambiente circostante.

In questo continuo scambio tra suoni ed esperienze visive, i frammenti rappresentano degli elementi che infrangono una realtà solida e compatta che mostrano da un lato la perdita della totalità  ed una successiva costituzione e ricomposizione in una nuova forma.

L’evento si terrà il prossimo 13 marzo 2022 dalle 16 a mezzanotte presso la zona Blu in via Boffalora 15 a Milano.

Gli artisti che vi prenderanno parte sono, dal lato musicale:

Garçon, DJ set (Amenthia recordings)
Jacopo, DJ set (Midgar records)
Bosco, DJ set
Simon Oak, DJ Set
Chantssss, Live

E per quanto riguarda la parte visual:

Alessia Reggiani
Michele De Matthaeis
Outer Visual
Lorenzo Li Greci

 

L’accesso è consentito solo con Green Pass Rafforzato, in accordo alle regole vigenti e normato secondo la capienza del locale. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’evento.

Dante Santodirocco

Tra giornalismo e club culture, esploro il mondo della musica elettronica attraverso interviste, articoli e conversazioni con artisti, producer e DJ della scena internazionale. Interessato alle storie che si celano dietro la musica, metto al centro ricerca, identità e percorsi creativi, con l'obiettivo di offrire uno sguardo autentico sulla cultura contemporanea del clubbing.

Parallelamente porto avanti il mio percorso come DJ, esperienza che mi permette di osservare la scena sia dal punto di vista di chi la racconta sia di chi la vive dietro alla consolle.

Previous Story

“On The Run”: arriva il secondo album di Shonky

ucraina
Next Story

Ucraina, intervista ad Andre Skred di Analogue Network: “Non vogliamo essere schiavi”