seventy six − sixty eight =

L’americano Dave Sumner, noto come Function e resident del Berghain, sarà il protagonista di Berghain 07, mix ideato dalla Ostgut Ton e che uscirà il 18 Maggio.

Sono ormai passati 10 anni dalla prima uscita di “Berghain 01” mixata da Andre Galluzzi nel 2005, ma la compilation di Function sarà la seconda dell’era post-CD che Berghain e Panorama Bar metteranno a disposizione con un semplice download in formato WAV più il supplemento di 2 vinili da 12-pollici con delle tracce davvero esclusive!

L’anno scorso fu il turno di Ryan Elliot che per primo mise da parte i CD per l’uscita di “Panorama Bar 06e venne addirittura votato come miglior mix del 2014 nelle classifiche di Resident Advisor.

Anche se la tracklist completa di Berghain 07 non è ancora stata rivelata,

Ostgut Ton ha fatto alcune anticipazioni sui vinili da 12-pollici che conterranno nuove tracce di DVS1, Steve Bicknell, Blue Hour, Luke Slater (come LB Dub Corp), Cassegrain & Tin Man e Inland (AKA Ed Davenport), ognuno dei quali comparirà anche nella compilation. Sumner inoltre afferma che il mix fornirà alcune informazioni riguardanti i piani futuri della sua etichetta Infrastructure New York.

Non ci resta quindi che aspettare la sua uscita!

Ecco qui di seguito la tracklist dei 2 vinili:

Part 1

A1 Steve Bicknell – Odissey #1

A2 Post Scriptum – Human Timescales

B1 L.B. Dub Corp – So Much

B2 Blue Hour – Parallels

Part 2

A1 Cassegrain & Tin Man – Oxide

A2 Inland – Sca Fell

B1 DVS1 – Electric

B2 Steve Bicknell – Odissey #2

Anche i due vinili saranno disponibili per l’acquisto il 18 maggio, lo stesso giorno in cui uscirà il mix!

Federico Laria