− five = 5

Gaetano Parisio porta la sua musica nelle nostre case attraverso un set in streaming dal suo studio di Barcellona che verrà trasmesso sulla pagina Facebook di Parkett.

Gaetano Parisio non smette di stupirci: il DJ napoletano si esibirà, in diretta streaming,  in occasione della pubblicazione di CONFORM 025, primo EP del progetto CONFORM Re-Touched rilasciato sulla sua etichetta CONFORM

Conform Label

La diretta avrà luogo Venerdì 3 Aprile alle ore 21.00 e sarà trasmessa dal suo studio a Barcellona. Sarà possibile seguirla tramite Facebook, Instagram e Youtube.

Il DJ e produttore ha annunciato anche che l’esibizione lo vedrà alle prese con la sua classica scelta strumentale: tre giradischi ed un mixer.

A proposito di questo, infatti , in una precedente intervista ha ammesso che questa configurazione gli permette facilmente di “uscire dalla confort zone” ed esibirsi al meglio durante i suoi set. Non ci resta, quindi, che aspettare Venerdì 3 Aprile per festeggiare insieme la rinascita del progetto CONFORM.

L’EP CONFORM 025 conterrà al suo interno tracce ed edits, oltre che di Parisio stesso sotto lo pseudonimo di “Gaetek” e “C&G Southsystem, di artisti come Ben Sims, Mark Broom, Stojche, James Ruskin, C&G Southsystem, Truncate e Stanny Frannsen.

La performance vede come partner ufficiali la nostra redazione, insieme a Xceed, Clubbing TV, Vicious Magazine, Real Clubbers Official, Metro Club Alicante. Per scoprire altri dettagli su Gaetano Parisio, puoi leggere la nostra intervista cliccando qui