fbpx

Si avvicina l’attesissimo evento Galactica London: DAY & NIGHT presso lo Studio 338 di Boord St. a Londra. Evento che promette uno straordinario viaggio attraverso i regni della techno e della musica elettronica.

Galactica, uno dei principali provider di esperienze di musica elettronica, sta per invadere Londra con l’attesissimo evento GALACTICA LONDON: DAY & NIGHT che si terrà allo Studio 338 il 25 maggio 2024.

Fedele alla sua forma, lo spettacolo londinese del Galactica sarà caratterizzato da un elenco incredibile di DJ che trasporteranno i partecipanti in un’esperienza coinvolgente ed elettrizzante, dall’alba al tramonto, nell’iconico locale della capitale inglese.

galactica london

LINE UP

Il primo rave-up londinese di Galactica sarà un assalto sonoro senza fine, dalle 16:00 alle 7:00 del mattino, in cui verranno coinvolti i due spazi dello Studio 338, la TERRACE e il GARDEN.

We devour the world from the flames of the hell to the clouds of paradise in the galaxy of techno. We’ll be everywhere. We’ll be everywhere.

GALACTICA
Galactica London

TERRACE

Primo DJ a esibirsi sulla terrazza sarà Mattia Trani. Artista sui confini tra DJ e performer dal vivo, Mattia metterà in mostra la sua padronanza delle apparecchiature analogiche e la sua capacità di creare esperienze techno crude e coinvolgenti in un elettrizzante live set.

Dopodiché Luca Agnelli porterà la sua miscela distintiva di ritmi trascinanti e ritornelli melodici sul palco. Un viaggio indimenticabile attraverso le sfumature più dure della techno.

Luca Agnelli che poco tempo fa è stato anche protagonista di una nostra Premiere (che potete recuperare e ascoltare QUI) per il primo volume proprio di Galactica Music. Label nata per consolidare il successo del Galactica Festival e la sua visione musicale.

Suguirà Charlie Sparks con i suoi groove contagiosi e un talento unico nel fondere perfettamente suoni elettronici classici e contemporanei.

galactica london
SNTS

Un momento imperdibile per tutti gli appassionati della techno sarà quando salirà in console SNTS. Una delle figure più misteriose del panorama che, con le sue atmosfere oscure, si è guadagnato, nel tempo, un nutrito gruppo di seguaci.

Sarà poi la volta di DYEN che, prendendo possesso della più grande terrazza all’aperto d’Europa, infiammarà la pista da ballo con i suoi ritmi e la sua energia infinita, fino all’ultimo secondo.

GARDEN

Approdiamo così nel giardino, il Garden, dove si partirà subito a razzo con ANKKH e la sua combinazione unica di melodie eteree e ritmi trascinanti. Seguito a ruota da V111. Il quale ha promesso di offrire un altro dei suoi set che attraverseranno i confini della musica techno e della musica house, andando anche oltre.

galactica london
Samantha_Togni

RUIZ OSC1, invece, sarà destinato a mantenere alti i livelli di energia, con la sua versatile selezione di brani, prima che la console passerà a Samantha Togni. Artista poliedrica nota per i suoi set che sfidano i generi. Una presenza sicura che porterà la sua eclettica tavolozza sonora sul palco del Garden.

Poi, sul finire, l’ipnotica miscela di musiche di Nur Jaber. L’artista di origini libanesi trasporterà sicuramente gli ascoltatori in dimensioni ultraterrene.

Con una line up così e un numero record di iscrizioni già avvenute, i biglietti dovrebbero volare via. Quindi è meglio assicurarsene subito uno QUI.

INFO

GALACTICA LONDON: DAY & NIGHT
25 MAGGIO 2024
STUDIO 338, Boord St. – Londra, SE10 OPF
Età minima 18+
galacticafestival.com