+ sixteen = twenty

Dieci ore di musica in una location di spessore: Galactica NYE Festival si prepara a festeggiare alla grande il Capodanno 2019.

Per l’evento finale del 2018, l’organizzazione Uncode propone per la prima volta a Bologna, un Festival di 10 ore. La venue che accoglierà questa manifestazione sarà l’arena più grande e attrezzata del capoluogo emilliano: il Palanord.

Molto interessanti sono le aspettative dietro il Galactica NYE Festival che ha già annunciato quattro artisti internazionali del panorama techno, per un percorso musicale dalle ore 22 del 31 Dicembre alle 8 del primo mattino del 2019.

Questo evento vedrà protagonisti: l’acclamata DJ belga Amelie Lens; Ilario Alicante, Enrico Sangiuliano e Mattia Trani, le giovani leve italiane di una nuova scuola techno che sperimenta e accresce esponenzialmente la scena artistica grazie a riscontri formidabili. Ad aggiungersi alla line up c’è anche Lucy, boss di Stroboscopic Artefacts.

Ad ospitare l’evento Galactica NYE Festival sarà la struttura del Palanord, in Via Stalingrado a pochi passi dalle mura della città, con una capienza di più di cinquemila persone.

La qualità sonora sarà affidata al celebre sound system Martin Audio, per un’esperienza sensoriale nitida e diffusa in tutte le zone della location.

“Con la testa nello spazio ma i piedi ben saldi, reattivi e pronti a tenere il ritmo, Galactica è il festival che ricorderemo per buona parte del 2019, e che sarà in grado di fornire l’energia necessaria per entrarci, e sperare come sempre in un’annata… galattica”, commentano gli organizzatori.

Per maggiori info e ticket: qui