seventy seven − = seventy

Continua l’undicesima stagione del Rashomon Club di Roma: negli ultimi due mesi il locale della capitale ha mantenuto il livello qualitativo dei propri eventi come sempre ad altissimi livelli, con ospiti come Davide Squillace (previsto per l’evento di venerdì 25 novembre), Alexandra, Evan Baggs, Nick Anthony Simoncino, Greg Brockmann, Eli Verveine, Ata, Oliver Hafenbauer e molti altri.

Sabato 26 novembre tornerà al Rashomon Club Giancarlino, resident e fondatore del celebre Goa Ultrabeat di Roma che il 16 settembre scorso ha chiuso insieme a tINI, Zerø, Germano e Asymptote la stagione estiva di Wanderlust, evento in collaborazione con Rashõmon, al Warehouse.

Giancarlino Battafarano è semplicemente una delle figure più influenti e importanti della scena underground romana: fondatore, come già detto, del Goa Club, uno tra i club più importanti della capitale, e attuale responsabile e socio del club, oltre che resident. Per quanto riguarda la sua arte, Giancarlino è un fervido amante del vinile con un debole per il tocco disco, soul e funky.

Ad affiancare Giancarlino nella line-up dell’evento, che inizierà a mezzanotte di sabato e continuerà fino a domenica mattina, sarà il resident Germano, mentre nel Rashomon Bar, novità di quest’anno ad ingresso gratuito, si esibiranno Taxxi e Alex Gas.

EVENTO UFFICIALE

 

Alberto Zannato