83 − = seventy eight

I Kraftwerk, pionieri della musica elettronica e della musica techno in particolare, saranno i prossimi 27 e 28 giugno al Rock in Roma, nella stupenda cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, per proporre il loro sensazionale concerto 3D.

I protagonisti sono tra quelli che non necessitano di alcuna presentazione, vista l’importanza e l’influenza che da decine e decine di anni hanno nel mondo della musica elettronica. Stiamo parlando dei Kraftwerk.

Il gruppo elettronico tedesco attualmente formato da Ralf Hütter, Fritz Hilpert, Henning Schmitz e Falk Grieffenhage sarà a Roma, in occasione dell’evento Rock in Roma, i prossimi giovedì 27 e venerdì 28 giugno. Più precisamente, proporranno il loro concerto 3D, che tanto successo ha riscosso e sta riscuotendo a livello globale, nel contesto mozzafiato del Teatro Romano di Ostia Antica.

Le porte dell’evento apriranno alle 19:30, mentre il concerto della pionieristica band teutonica inizierà alle 21 entrambe le sere. I ticket saranno disponibili su Ticketone.it e Rockinroma.com da venerdì 23 novembre alle ore 12 e nei punti vendita Ticketone e Box Office Lazio da martedì 27 novembre alle ore 12.