seventy two + = seventy nine

L’iconico Kappa FuturFestival ha confermato che tornerà nel 2022 per la sua più grande edizione di sempre e per la prima volta aggiunge un giorno in più al festival per celebrare il tanto atteso ritorno, dopo che le edizioni 2020 e 2021 sono state entrambe posticipate.

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio 2022, ci sarà la nona edizione del Kappa FuturFestival nel famoso Parco Dora, nel centro di Torino. La line up, invece, verrà annunciata nei prossimi giorni.

L’ultima edizione del festival nel 2019 è stata un successo da record: ha registrato il tutto esaurito in entrambi i giorni (oltre 50.000 biglietti) e ha riunito oltre 100 diverse nazioni di appassionati di musica elettronica.

kappa futurfestival 2022

A testimonianza della continua crescita e dell’appeal globale del festival, Kappa FuturFestival ha vinto anche l’ambito premio “Best International Festival” ai DJ Awards di quell’anno, unendosi a un prestigioso elenco di precedenti vincitori come Tomorrowland, Ultra Music Festival, Sónar Music Festival, Creamfields e Risvegli.

Maurizio Vitale jr., CEO e cofondatore di Movement Entertainment ha dichiarato:

“Dopo una pausa di due anni siamo finalmente pronti per tornare e siamo molto entusiasti di aggiungere un altro giorno al programma, un regalo al nostro pubblico che ci ha sostenuto durante questo periodo difficile. Un festival più lungo per un pubblico più ampio: il nostro obiettivo è ospitare 90mila persone in loco, di cui il 40% speriamo saranno ospiti internazionali (erano il 32% nel 2019).”