thirty nine − thirty three =

Come ogni venerdì che si rispetti, il Rashomon Club ci permette di partecipare ad una serata in cui la musica assicura la festa. Le due sale, di uno dei club più longevi di Roma, saranno l’habitat dove trascorrere ore e ore di piacevoli sensazioni, di quelle che l’indomani al sol ricordo riempiono il cuore di gioia.

Ospite di questa settimana è MATHIAS KADEN che si esibirà in un Live di tutto rispetto. Ecco come il Rashomon Club presenta la sua guest:

Senza ombra di dubbio è vero che Mathias Kaden sia nato per fare il dj. La sua musica ne è la conferma: sempre all’avanguardia, e allo stesso tempo coinvolgente. 

Dopo il periodo tipicamente House music degli anni ’90, Mathias ne prende spunto e inizia a lavorare a fondo per creare nuove strutture sonore, studiando in particolare diversi tipi di percussione. Il risultato è un ritmo accattivante, che innesca con il pubblico un feeling davvero unico. Mathias riuscirà a ricavarne un suono fresco, nuovo con caratteristiche funky e dub, e arricchito da percussioni africane e sudamericane.

Per 7 anni, è stato il dj resident del famoso Muna club, residenza che gli ha consentito di essere conosciuto in tutta Europa e nel mondo. Poi con le sue eccellenti produzioni e remixes, prima su Freude am Tanzen e Vakant, poi a seguire su Cocoon, Suara, Get Physical, Moon Harbour ecc., è divenuto uno dei dj più acclamati al mondo. 

Protagonista del Cocoon all’Amensia di Ibiza, memorabili le sue performance al Love Family Park. Atterra a Roma per presentare il suo nuovo album con un Live da mani nei capelli e braccia al cielo.

Lineup:

Club

MATHIAS KADEN Live – Energetic Album Tour
[Freude am Tanzen]
DHAZE
[Memoria Recordings – Metroline Limited]
THREE LESS ONE
[Wonder Wet Records]

Bar

LOWRIDERS
ORLI aka ORLANDO TOSI

Info Event