fbpx

tahko parkettNEWS

Del Roof Club abbiamo già parlato in passato, continuiamo a parlarne oggi e sicuramente lo faremo in futuro visti i nomi che sforna ad ogni festa.

A noi, del Roof Club, piace la politica giovanile che vi si attua, la filosofia della grande promessa, l’umiltà con la quale l’ottima musica che suonano i loro artisti internazionali riesce a toccare le corde più intime del pubblico.

[amazon_auto_links id="73997"]

Il neofita, la promessa, il dj che ancora sta facendo della sua carriera una scalata, ha ancora dentro di sé l’onere di far divertire il pubblico, di fare la festa.
Il primo marzo è il turno di Tahko. Un “carreer tiger”; la sua escalation al successo è indescrivibile, si sta mangiando tutta Amsterdam e l’Olanda in un sol boccone.
E’ un predestinato, ha venduto la sua anima alla musica tempo addietro, quando voleva fare il cantante in un gruppo metal, poi è rimasto colpito dalla scena underground nelle notti di lavoro folle come cameriere e come fotografo nei club techno. Non si scampa al destino.
La sua tecnica ed il suo groove ci lascia a bocca aperta. Sentire per credere.
Sabato primo marzo, allora, il Roof Club di Isernia scatenerà Tahko ed il gagliardo Diego Capece, per un party che rimarrà negli annali.