six + four =

InfiniTech è pronto per la sua prima edizione: andrà in scena il 4 Agosto nel suggestivo parco dell’Acqua Santa di Olevano Romano (Roma).

InfiniTech è un festival che nasce dalla voglia di esplorare uno scenario musicale e artistico in continuo movimento. La collaborazione con realtà internazionali, europee e italiane della musica elettronica ha permesso la realizzazione di un evento suggestivo e imperdibile sotto tutti i punti di vista.

14 ore di musica ininterrotta dalle 12:00 alle 2:00, performance audio-visive, live act; street food e area relax; dj set immersi nel verde.

Gli artisti che si esibiranno sul palco dell’InfiniTech sono molti e contribuiranno a creare l’atmosfera giusta per tutti gli appassionati: Alex Dolby, Bismark, Dario Mass (socio e fondatore di Timeless dal 2014), Wizard K, Carlo Ciferni, Debbie, Luke di Lullo, Luca Angelini.

Il Festival di musica elettronica InfiniTech è promosso dalla Proloco di Olevano e in collaborazione con il service Funktion – One Italian Sound Division.

Per maggiori informazioni consultate l’evento officiale su Facebook, QUI.