eighty two − 73 =

Innervisions terrà un che party avrà luogo il prossimo 15 dicembre a Londra, in un club unico che è diventato il faro della scena elettronica Londinese.

Innervisions torna e lo fa in modo speciale: il prossimo 14 Dicembre 2019 dalle 23:59 inizierà una maratona no-stop di un giorno intero che si terrà presso il FOLD, una vera e propria sede istituzionale delle arti, musica e performance sita in Canning Town (ad Est di Londra).

Il party è stato organizzato con LWE, una delle organizzazioni più importanti nella scena Londinese, che si è posta come il faro nella scena underground proponendo sempre degli eventi unici che spaziano dall’House all’Elettronica fino alla Techno, tutto in location speciali. Basti pensare che LWE è promotore esclusivo ufficiale per il Tobacco Dock e che è associata alla Red Bull Music e al Carnevale di Notting Hill. Insomma, una vera garanzia per l’organizzazione di un evento così speciale.

Per rendere l’attesa ancora più eccitante, lo staff di LWE non ha volute lasciare molte informazioni sull’evento. L’unica cosa di cui siamo certi è che il connubio LWE ed Innervisions promette grandi sorprese: partendo dal format dell’evento, un party nonstop di 24 ore,  che promette ai fedeli della label di poter ascoltare e spaziare tra i suoni ed artisti “della casa” (special guests comprese).

Una particolare menzione la merita la location, il FOLD, un vecchio stabilimento in disuso che offre una stanza (per massimo 500 persone), un bar, un’area fumatori ed una politica restrittiva sulle foto durante gli eventi.

Ma la cosa lo rende unico è la sua licenza da 24 ore : significa che il club è autorizzato solo ad ospitare eventi che si estendono per un giorno intero, rimanendo flessibili sull’inizio dell’evento.

Sicuramente è un’occasione davvero unica per vivere un’esperienza di clubbing fuori dal comune.

I biglietti saranno messi in vendita QUI dall’11 Ottobre.