+ forty one = forty seven

Giovedì prende il via la stagione estiva di Infestazioni Soniche 2017, con un opening party al Lido Odissea di Vieste.

il Lido Odissea di Vieste è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di musica elettronica che, attratti dalla vastissima proposta pugliese, sceglieranno di fare tappa nel Gargano per iniziare il “pellegrinaggio” tra i dancefloor lungo il tacco dello stivale italiano. E proprio il Lido Odissea sarà il club che darà il via alla stagione estiva di Infestazioni Soniche 2017, con un opening party fissato per giovedì 22 giugno.

La line-up prevede Enrico Elia e Kromo, resident da molto tempo stabili nel club sul Gargano.

Il party sarà il biglietto da visita per il susseguirsi di party Techno e House scelti con cura dagli organizzatori di ISF come ospiti speciali da tutto il panorama locale e nazionale. La nuova edizione di Infestazioni Soniche ci accompagnerà tutta l’estate con i party a cadenza mensile del concept Techno “Transition“, spaziando anche tra showcase e una quantità di altre feste tra cui quella del Free Beach Festival nei giorni 7-8-9 agosto, e ci porterà per mano fino alla settima edizione del Festival vero e proprio, che si articolerà nella prima settimana di agosto (a partire dal 3) cominciando da un pre-party e chiudendo con un importante closing party, tutto d’un fiato fino alla domenica. Qui la lista completa degli eventi di Infestazioni Soniche 2017.

Il Lido Odissea è situato sulla spiaggia di Portonuovo a Vieste e offre eventi free entry per tutta l’estate, con l’obiettivo di far crescere sempre più la cultura club sul Gargano e mettendo un’ulteriore firma sulla Puglia come locomotiva dell’estate italiana per la musica elettronica.