seventy − sixty seven =

Negli ultimi giorni, Jeff Mills ha rivelato che si esibirà in alcuni spettacoli che prevedono l’inserimento, ancora una volta, di un’orchestra sinfonica durante uno show di musica Techno: “Lost in Space”.

Non è una novità che artisti come Jeff Mills programmino periodicamente delle date dove si esibiscono con un’orchestra sinfonica a seguito. L’alieno di Detroit infatti ha portato il suo personale spettacolo anche in Italia, un esempio è stato in occasione dell’edizione del Festival dei Due Mondi 2016, di cui vi abbiamo parlato la scorsa estate, o durante la presentazione del tour “Spiral Deluxe” in cui Mills si è esibito con altre personalità di spicco della musica contemporanea a Napoli lo scorso 20 ottobre (clicca QUI per rileggere la news).

Jeff Mills ha però già confermato che nel 2018 ritornerà con una nuova performance che coinvolgerà diversi musicisti orchestrali nel il suo nuovo progetto “Lost In Space”. Si tratta per il momento di due sole date, che avranno luogo i prossimi 5 e 7 aprile a Tolosa, in anteprima mondiale.
Jeff Mills per presentare “Lost In Space” ha scelto come partner l’Orchestre du Capitole Tolouse, diretta da Christophe Mangou, con il quale non escludiamo abbia programmato anche altri concerti.