86 − seventy nine =

Kanzleramt, label di Heiko Laux, festeggia il venticinquesimo anniversario con una lussuosa serie di EP curata, tra gli altri, da Sterac e Brian Sanhaji.

L’etichetta discografica berlinese Kanzleramt guidata dal visionario dj e producer Heiko Laux rappresenta a distanza di 25 anni dalla sua nascita uno dei movimenti più rappresentativi in ambito techno su scala globale.

La label, da sempre riconosciuta come megafono delle nuove tendenze, oltre ad essere una delle factory di settore più longeve nella storia dell’elettronica contemporanea, ha pubblicato dal 1994 ad oggi i lavori di artisti quali Alexander Kowalski, Anthony Rother, Benny Rodrigues, Damon Wild, Robert Hood, Sterac.

Per celebrare i 25 anni di attività, Heiko Laux ha annunciato l’uscita di una serie di EP con nuove release e collaborazioni inedite firmate, tra gli altri, proprio da Sterac, Ray Kajioka, Brian Sanhaji e Alexander Kowalski.

L’EP di Steve Rachmad, alias Sterac, dal titolo “11“, è il primo della serie intitolata 25 Years of Kanzleramt, che sarà disponibile in formato vinile e digitale a partire dal 13 settembre e conterrà anche la traccia “The Messenger”.

L’uscita successiva, a distanza di 14 giorni, sarà l’EP collaborativo intitolato “Non The Wiser” che vede la presenza di Dhyan Møller con il brano “Megadon” remixato da Heiko Laux e altre due tracce realizzate in collaborazione tra Joel Mull, Heiko Laux e Ray Kajioka.

Ci sarà anche un esordio discografico, quello di Brian Sanhji che proprio per Kanzleramt pubblicherà il suo primo lavoro dal titolo “Anxiety” mentre subito dopo sarà la volta di Ray Kajioka che per la label berlinese per presentare il suo nuovo EP “Take Action”.

Kanzleramt

Non solo celebrazione ma anche sguardo proiettato verso il futuro per questa serie che festeggia i 25 anni della Kanzleramt insieme ai suoi nuovi talenti, come i DJ e producer nativi berlinesi Hendrik Vaak e Sven Elmlund che sotto lo pseudonimo di STUDIO416 lanceranno l’8 novembre l’EP dal titolo ‘Escape Room’.

Spetterà ad Alexander Kowalski concludere la serie per i 25 anni di Kanzleramt con la sua prima uscita solista in 16 anni per la label: il nuovo EP “Redemption” sarà disponibile, infatti, a partire dal 22 novembre.