seven + = 15

Il 24 marzo Logika si prepara per ospitare Karotte, un altro grande artista che per l’occasione si esibirà con un djset di 4 ore.

Si ballerà fino all’alba con la musica di Karotte allo Shabba Club di Cantù che, per l’occasione, resterà aperto fino alle ore 6:00: è questa la promessa dei ragazzi di Logika, il giovane party che da circa 5 anni propone programmazioni molto interessanti.

Ad accompagnare l’artista tedesco in console ci sarà il dj resident Carlitos.

COMPRA IL TICKET SU XCEED

Peter Cornely, conosciuto artisticamente come Karotte è nato nel 1969 a Saarbrücken: negli ultimi due decenni ha lavorato sia come produttore che come dj, calcando le console di mezzo mondo ed esibendosi nei festival più importanti al mondo, come Time Warp e Sonar.

Il suo amore per la musica può essere ascoltato e visto molto chiaramente. I suoi show rappresentano un’esperienza imperdibile anche grazie al suo approccio molto aperto ai vari generi della musica elettronica (minimal, tech house, electro, breakbeat…).

Questa sua grande apertura e curiosità artistica, la si ritrova anche all’interno delle sue produzioni: negli ultimi anni, insieme a Gregor Tresher ha sfornato lavori molto interessanti, come ad esempio “Tronic” e “Storytelling“, pubblicati sulla label Great Stuff Records, ricevendo feedback positivi da James Zabiela, Paul Woolford, Mason, Monika Kruse, Darren Emerson e molti altri.

Non ci resta che aspettare sabato 24 marzo per goderci al 100% il suo talento, con un set di ben 4 ore: un ottimo risultato per la crew di Logika che, anche in questo caso, sono riusciti a portare un artista di indiscusso spessore in un club di provincia.

Per maggiori informazioni sull’evento, potete cliccare su questo link.

COMPRA IL TICKET SU XCEED