fourteen + = twenty

Quando un’organizzazione sceglie di intraprendere un percorso onesto e sincero con alla base la buona musica, è giusto parlarne e renderle giustizia.

wa:iver è il nuovo progetto che sarà protagonista del clubbing pugliese mediante la collaborazione di giovani menti unite nel segno della buona musica. È un progetto finalizzato a proporre ad intenditori, sonorità futuristiche, psichedeliche e alternative, che spazino dal panorama elettronico internazionale a quello techno. La crew targata wa:iver, ambisce a garantire eventi dove l’interazione umana e la passione per la musica rappresentino il perfetto connubio alla base del divertimento del singolo clubber.

Sabato 17 Ottobre, ad aprire la nuova programmazione musicale ci saranno gli ONTAL, due artisti serbi molto ambiti nel panorama techno internazionale. Formati nel novembre del 2011 e influenzati da numerosi generi musicali, il loro suono può essere descritto come un intenso assalto, duro ed intransigente. Respirano una nuova vita nelle vibrazioni industriali della techno e i regni oscuri della mente e del dancefloor. Ontal è un progetto in collaborazione fra Boris e Darko, entrambi esplosi in Serbia. “Concentrati sulla più tetra,oscura e apocalittica techno e sui ritmi meccanici, rasserenano la gioiosa estasi oltre il suono delle città in fiamme e delle steppe bruciate.

I party wa:iver si svolgeranno al Nox Music Club di Molfetta, club di cultura e di ricerca, con proposte artistiche inedite nazionali ed internazionali. Il party è in collaborazione con realtà locali come WE PRESENT, CLUBCULTURE, PULSE e PUBLIC.
E’ solo l’inizio di una stagione che si preannuncia davvero speciale.

RA event: http://goo.gl/RkHGkM

FB event: https://goo.gl/Z6Z3at

FB fanpage: https://www.facebook.com/waiveritaly