− one = 1

A settembre uscirà il libro sul secondo album in studio dei Daft Punk intitolato “Discovery: The Future Unfurled dei Daft Punk”.

“Discovery” è il secondo album in studio prodotto dai Daft Punk. Pubblicato nel 2001, fu descritto da uno dei due autori, Thomas Bangalter, come un album che raccontava la loro infanzia e i ricordi legati a quel periodo. Per questo l’album ha un aspetto giocoso, divertente, colorato e soprattutto musicale. Due delle tracce più celebri sono “One More Time” eHarder Better Faster”.

Il libro “Discovery: The Future Unfurled dei Daft Punk” scritto dal giornalista musicale e autore Ben Cardew racconta l’album come fenomeno culturale, dell’impatto che ha avuto sull’industria musicale, dei fan club e in generale tutto quello che ha ruotato e che ruota all’album stesso.

Il libro essendo stato terminato prima dello scioglimento del gruppo ha dovuto subire una successiva rielaborazione. Verrà pubblicato ufficialmente il prossimo settembre in versione cartacea e digitale da Velocity Press. 

Per poterlo ricevere in anticipo, ad Agosto, e con il proprio nome stampato nel libro è possibile preordinarlo già ora cliccando qui.

Discovery

QUI, invece, vi parliamo in maniera approfondita dello scioglimento dei Daft Punk avvenuto lo scorso febbraio.