ninety six − ninety two =

Già da tempo stiamo seguendo la vicenda riguardante la chiusura dello Space di Ibiza e del suo futuro: ora sono arrivate ulteriori novità.

Ad aggiornare la situazione riguardante la chiusura dello storico Space Ibiza e di una possibile riapertura del club ci ha pensato il suo resident storico Carl Cox che, nel corso di un’intervista rilasciata su Ticketmaster, ha rivelato alcuni ulteriori dettagli sulla vicenda.

Secondo Carl Cox, infatti, la chiusura dello Space (che avverrà il 2 ottobre prossimo) non sarà definitiva: il club riaprirà in un’altra location. Ma, prima della ‘nuova vita’ e della riapertura dello Space trascorreranno non meno di due anni.

“Plans are on the table for it opening at another site but it won’t happen for at least two years and will it be the same? We don’t know. I don’t know whether I will be involved because there are so many variables.
At the moment I am quite looking forward to getting three days a week of my life back. I feel like I am ready to kick back a little bit and enjoy the fruits of my labor. Perhaps I might be able to have a girlfriend at long last…I’ve never been in this position before”

Ci sono dei progetti sul tavolo per la nuova apertura dello Space in una location alternativa – ha ammesso Carl Cox nel corso dell’intervista a Ticketmaster. Ma tutto avverrà non prima del trascorrere di due anni“.

Carl Cox ha poi aggiunto il suo pensiero su una possibile nuova collaborazione con lo storico locale di Ibiza: “Ancora non so se sarò coinvolto, ci sono moltissime variabili da prendere in considerazione. Al momento sono impaziente di vivere tre giorni liberi in più della mia settimana: finalmente sento che potrò rilassarmi e godermi i frutti del mio lavoro. Forse sarò anche in grado di farmi una fidanzata finalmente“.

Intanto, per chi non volesse perdersi lo storico party di chiusura del 2 ottobre 2016 dello Space Ibiza, qui potrà trovare tutte le informazioni.

Al momento sono stati confermati soltanto quattro nomi nella line up: oltre a Carl Cox, ci saranno anche i Tale Of Us, Darius Syrossian e Anja Schneider. Ma nelle prossime settimane gli organizzatori aggiungeranno altri artisti da far salire sulla storica console dello Space Ibiza.