five + one =

agoria-parkett

PARTY

Eh già, lo ZU::BAR ci sta davvero abituando bene. Line up sempre di assoluta qualità, musica massiccia e party da favola. E per questo sabato tenetevi forte, perchè sulla consolle del club arriveranno Agoria e Seuil.

Una stagione ricca di ospiti di prestigio internazionale, come Marcel Dettmann, Function, System Of Survival, Robert Dietz, Radio Slave, Ben Ufo, Tale of Us, Onur Ozer, Efdemin, Raresh, Ellen Allien e molti altri.

Sébastien Devaud aka Agoria non ha bisogno di tante presentazioni, recentemente ha lavorato ad un remix per Moby, ha all’attivo diversi studio album, insomma ci sa fare, i suoi set uniscono in maniera consapevole il tipico “french touch” con dischi più deep e ogni tanto scappa un occhiolino anche a certa techno.

L’altra faccia della medaglia è Seuil, un francese che negli ultimi anni si è fatto conoscere per le sue produzioni, amante del vinile da sempre. E’ uno che non si perde in fronzoli, un’anima raw difficile da incontrare ai giorni nostri. Attenti a quei due, noi vi abbiamo avvisato.

Info: http://goo.gl/ofuQzc