two + five =

La quinta stagione targata Logika volge al termine e con essa una carrellata di ricordi e di artisti di spessore.

E’ stata una stagione di soddisfazioni che ha visto esibirsi sulla console di Logika, artisti del calibro di: Karotte, Marc Houle, Paul Woolford, Alex Neri, Lee Van Dowski, Daniel Stefanik.
E’ stato una stagione invernale in cui la musica è stata protagonista nei party di provincia, che ormai da diverso tempo sono diventati una garanzia nel territorio e un appuntamento imprescindibile per il pubblico di Logika.

L’ultimo atto della stagione 2017/2018 sarà nelle mani degli artefici principali di questo progetto: sabato 12 maggio allo Shabba Club di Cantù si esibiranno i djs della crew di Logika, che da anni sono la colonna portante delle notti canturine.

Non potrà mancare la chiusura di Carlitos che da 3 anni a questa parte ha la responsabilità di mettere l’ultimo disco della stagione a Logika; prima di lui saranno chiamati a infiammare la dancefloor il solito Davide Nava e il gradito ritorno di Carlo Caronti.

Per molti versi questo Closing ha tutto il profumo di un party in famiglia: solitamente le cose fatte in case sono quelle migliori.

Ecco l’evento ufficiale Facebook per maggiori informazioni.