Sabato 17 febbraio la crew di Logika propone una guest d’eccezione: Marc Houle si esibirà live allo Shabba Club di Cantù (Como).

Marc Houle, uno dei produttori più prolifici degli ultimi anni – si ricordano le sue release su Minus, SCI + TEC, Get physical, Hot Creations e la sua Items & Thing (tanto per citarne alcune) – sbarca nel party Logika con un live incentrato sul suo album-trilogia, “Sinister Mind“.

Sono proprio le performance live il cavallo di battaglia di Marc Houle da oltre un decennio: show che, grazie al suo indiscusso talento, sono in continua evoluzione e continuano a raccogliere il grandissimo consenso del pubblico, nei club e nei festival di tutto il mondo.

Quella di Marc Houle rappresenta una decennale carriera dove ha prodotto sulla Minus di Richie Hawtin, oltre che sulla sua Items & Things, label che non solo ha contribuito a definire l’amato suono minimale della metà degli anni 2000 (“On It“), ma ha anche fatto storia grazie a “perle” come “Techno Vocals“, prima di trascendere completamente i limiti del sub-genere e incorporando influenze industriali, disco e new wave (“Undercover“).

Ma, nonostante si parli del suo glorioso passato, Marc Houle continua a stupire e a preparare sorprese, anche nel 2018. Proprio nel corso di quest’anno, infatti, sono previste una serie di relases, tra cui un EP realizzato in collaborazione con  Miss Kittin.

Intanto prepariamoci a goderci il suo live di sabato 17 febbraio allo Shabba Club di Cantù. Logika.

Per avere maggiori informazioni cliccate qui.