one + eight =

Ritorna il Love Family Park per la sua 23esima edizione, il festival estivo open air più seguito e gettonato in Germania.

Il Love Family Park 2019 ritornerà sabato 27 luglio, celebrando il suo 23esimo anniversario. Uno dei più longevi festival all’aria aperta della Germania, tornerà nella sua nuova casa a Mainvorland, un campo circondato da alberi che si estende su acri di verde sulle rive del fiume Meno.

love family park 2019

Location dell’evento

Ogni anno il festival permette ad oltre 20’000 appassionati provenienti da tutta l’europa, un viaggio nella musica elettronica partendo dalla techno più pura, passando dalla minimal e arrivando alla tech-house.

La line up per il 2019 non è stata ancora annunciata tuttavia il festival nelle edizioni passate ha offerto i maggiori nomi della scena elettronica tra cui Sven Väth, Nina Kraviz, Solomun, Seth Troxler, Amelie Lens, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin per citarne alcuni.

Potrebbe essere una soluzione parecchio interessante per passare un weekend alternativo vista l’immediata vicinanza tra la stazione ferroviaria di Rüsselsheim e l’aeroporto internazionale di Francoforte.

La città è ricca di alloggi nelle immediate vicinanze del festival: hotel, ostelli, airbnb… soluzioni in grado di soddisfare ogni tasca.

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento su facebook qui ed acquistare i biglietti qui.

Qui invece vi abbiamo parlato della scorsa edizione