nine + one =

La label fondata nel 2008 dal talento tedesco Danilo Plessow in arte Motor City Drum Ensemble e da Pablo Valentino festeggia con una compilation i suoi dieci anni di vita.

MCDE Recording annuncia la pubblicazione di una compilation molto speciale per celebrare il decimo anniversario dalla sua fondazione. Si intitolerà “MCDE Recordings Best Of (2008-2018)” e conterrà ben quindici tracce prodotte da personalità d’eccellenza del mondo della musica elettronica come Laurent Garnier e Harvey Sutherland, oltre a dei nuovissimi remix fimati da Marcellus Pittman e Fred P.

MCDE Recordings Best Of (2008-2018) è già disponibile in formato digitale mentre uscirà il prossimo 7 dicembre “10 Years MCDE Recordings Ltd Vinyl” un vinile in edizione limitata di 400 copie che conterrà due tracce inedite prodotte dal duo Danilo & Pablo. La release digitale include delle vere e proprie chicche prodotte da Motor City Drum Ensemble, lavori che lo hanno reso celebre come “Raw Cuts #1” e “Raw Cuts #6”, pubblicati sull’etichetta di Plessow sia come singoli ep, che nella raccolta del 2009 “Raw Cuts vol. 1”.
Il vinile invece, presenta nel suo lato A un lavoro in collaborazione con Ahmad Larnes “Don’t U Ever Change” e nel suo lato B “Loops For Eternity”.

I prossimi showcase annunciati per celebrare il compleanno dell’etichetta di MCDE e Pablo Valentino si terranno a Parigi, Londra e Berlino nelle date di 10 novembre al Rex Club (FR), il 18 novembre al Phonox (UK) e il 7 dicembre al Prince Charles (DE).

Ecco a voi la tracklist di MCDE Recordings Best Of (2008-2018):

01 – Danilo & Pablo: Don’t U Ever Change feat. Ahmad Larnes
02 – Motor City Drum Ensemble: Raw Cuts #1
03 – Motor City Drum Ensemble: Raw Cuts #6
04 – Latecomer: Cosmic Cart
05 – Harvey Sutherland: Bermuda
06 – Garnier: Whistle For Frankie
07 – Pablo Valentino: Like It Was ’99
08 – Creative Swing Alliance: Now (Loving You)
09 – Motor City Drum Ensemble: Send A Prayer (Pt. 2)
10 – Motor City Drum Ensemble: Raw Cuts (Marcellus Pittman Remix)
11 – Michael Gracioppo: My So-Called Friends (Fred P Reshape)
12 – Pablo Valentino: My Son’s Smile (Radio Edit)
13 – Hugo LX: Desire
14 – Henry Wu, Earl Jeffers: Projections
15 – 20 Below: A Lil’ Tribute to the Moody Black Keys