− three = two

Si fa sempre più interessante la lista degli artisti che prenderanno parte a MDRNTY Cruise, la prima crociera dedicata alla musica elettronica. Tra i più attesi Sven Väth, Ben Klock e DJ Tennis.

Salperà dal porto di Genova il prossimo 16 settembre MSC Magnifica, la nave che ospiterà MDRNTY Cruise, una cinque giorni di eventi di musica elettronica organizzata da Modernity Events. Lo staff svizzero, che si distingue dal 2008 per la particolarità delle location selezionate per gli eventi, ha da poco annunciato la seconda ondata di nomi che intratterranno i partecipanti alla speciale crociera dal 16 al 20 agosto prossimi.

Nei tre stage finora annunciati, ospitati dalle etichette Cocoon, Rumors e Flying Circus, si alterneranno (in ordine alfabetico) Adriatique, Alex Niggemann, André Galluzzi, Anthea, Argenis Brito (live), Audiofly, Ben Klock, Bill Patrick, BLOND:ISH, Christian Burkhardt (live), Dana Ruh, DeWalta, Djebali, Dj Tennis, Fabe, Guy Gerber, Ilario Alicante, Jon Charnis, Kenny Glasgow, Markus Fix, Martin Buttrich (official), Mathew Jonson (live), Mike Shannon, Paul Ritch, Ryan Crosson, Shaun Reeves, Sonja Moonear, Subb-an, Sven Väth, Tim Green, tINI e WHO.

Dopo essere partita da Genova, l’esclusiva crociera farà rotta su Barcellona, prima tappa del viaggio. Dopodiché verranno toccate le Baleari, con fermate a Palma di Maiorca e a Ibiza, per poi tornare a Genova. Il tutto per un costo base di 729 euro comprensivo di crociera, party, sistemazione, cibo, bevande, drink e tasse. Inoltre, la crociera offre tutte le attività tipiche di un’esperienza di quel tipo, dal relax al fitness, passando per esibizioni di arte contemporanea e performance artistiche e tecnologiche (biglietti acquistabili QUI).

Entusiasta Maxime Léonard, direttore di MDRNTY Cruise, che afferma:

“Facendo leva sulle relazioni particolari che abbiamo forgiato con i dj agli eventi MDRNTY e al Caprices Festival, abbiamo voluto offrire un palcoscenico a queste grandi etichette. Abbiamo voluto dare libero sfogo alla creatività di ogni etichetta. Hanno risposto entusiasticamente al nostro invito e amato la nostra idea di avere dei palchi per ogni etichetta. Siamo molto soddisfatti per la loro partecipazione al programma di questa crociera, che è pionieristica nel suo genere.”

Qui il video di uno degli eventi più particolati organizzati da MDRNTY, in cui Magda si esibisce a bordo di un pallone aerostatico nel 2016:

Alberto Zannato