fbpx

Michael Bibi, disc jockey britannico simbolo dell’ etichetta Solid Grooves, ha annunciato ieri tramite un post Instagram la fine della sua battaglia con il cancro.

Michael Bibi è pronto a tornare sulla scena. Dopo l’apparizione al Dc 10 di fine estate (ne avevamo parlato qui) avevamo intuito che le condizioni del dj inglese, tra i più conosciuti esponenti della nuova scena tech house inglese, fosse vicino a un tanto atteso epilogo felice.

Così è stato; ieri Michael ha annunciato la vittoria contro un linfoma SNC che aveva colpito parti del cervello e della spina dorsale. Dopo mesi di trattamenti medici e un severo stop forzato da tutti gli eventi, Michael lo scorso primo novembre aveva reso pubblico il suo trapianto di midollo osseo e cellule staminali.

A seguito del trapianto Michael Bibi dopo un lungo mese di recupero ha voluto annunciare con forza e gioia di aver sconfitto questo temibile avversario e di essere finalmente pronto a tornare dal suo amato pubblico.

Una dura battaglia combattuta con forza e dignità. Non ci resta che augurare a Michael Bibi un fantastico ritorno nel suo posto preferito: dietro la consolle!