fifty four − = forty nine

 

I Moderat annunciano finalmente il loro tour MORE D4TA 2022 con un’imperdibile data a Milano.

 

A distanza di quasi quattro anni, i Moderat tornano live in Italia il 9 novembre 2022 per la data italiana del MORE D4TA tour all’Alcatraz di Milano.

Avevamo già preannunciato un loro ritorno sulla scena in una news precedente, dopo la pubblicazione di un video che proprio il trio aveva condiviso attraverso i loro canali social e che svelava un nuovo show a Berlino il 3 settembre 2022.

Gernot Bronsert e Sebastian Szary (Modeselektor) insieme a  Sascha Ring (aka Apparat) tornano live dopo oltre tre anni di assenza. Perfezione maniacale, ma anche felicità creativa, ed innata capacità a completarsi artisticamente l’uno con l’altro, l’unione fra i tedeschi Modeselektor e Apparat nel progetto Moderat è davvero una delle avventure più esaltanti nella musica elettronica dell’ultimo decennio.

Non dovremmo attendere molto per assistere finalmente alla reunion più attesa del 2022, il tour internazionale conta più di trenta date in giro per il mondo e tra i festival confermati troviamo già il Sónar di Barcellona, We Love Green Festival di Parigi e sempre a Giugno il  Just Music Festival di Roma.

 

 

Era il lontano 2017, era appena uscito il loro ultimo disco intitolato semplicemente Moderat III per la Monkeytown Records, ed era l’ultima data del loro tour, annunciato prima ancora dell’uscita del disco. I Moderat ci lasciarono con la promessa che ci sarebbe voluto un po ‘di tempo prima di un loro ritorno insieme sul palco, ma che ci saremmo sicuramente rivisti. Sono passati quattro anni da allora e i Moderat hanno mantenuto la promessa.

Un nuovo disco nell’aria?

Con quasi le stesse modalità dell’ultimo Moderat Tour III, i Moderat hanno annunciato le numerosissime date del MORE D4TA tour e magari, chi lo sa, arriverà presto un nuovo album.

 Indiscrezioni parlano di un prossimo disco in arrivo, anche se da parte del loro ufficio stampa ancora non trapela alcuna informazione a riguardo.

Per sapere di più sulle date de MORE D4TA tour e per i biglietti qui.