fbpx

Per domani sera Mutate ha organizzato una serata techno senza compromessi, portando al Golden Gate di Pozzuoli (NA) una buona dose di techno inglese ed italiana.

Mutate ha intenzioni serie e ce lo conferma con la serata di domani al Golden Gate di Pozzuoli (NA). Sulla costa partenopea ci si prepara ad una nottata molto intensa. La line-up parla da sè, e propone artisti di certo non noti per le loro sonorità soft.

Dall’Inghilterra avremo due ospiti pesanti. Innanzitutto Regis (Downwards), a.k.a. Karl O’Connor, patron della Downwards records ed esponente di spicco del cosiddetto Birmingham sound. E’ uno dei nomi che per primi vengono in mente quando si pensa al suono crudo e graffiante della techno inglese, specialmente se si tiene conto della sua lunghissima carriera che lo vede attivo dai primissimi anni ’90.

Il secondo artista UK è Shifted (Mote Evolver, Avian), a.k.a. Guy Brewer, noto per il suo stile assai elegante delle sue produzioni, addirittura con una vena progressiva. Introdotto alla musica elettronica con la drum and bass, il suo trapianto a Berlino è stata la svolta per la sua carriera nella Techno. Carriera che ad oggi è un percorso costellato di ottime release, tra le quali spicca il recente album “Appropriation Stories“.

Sul fronte italiano ci sarà Luciano Lamanna (Love Blast, Concrete, Blackwater), che a Roma conferma con cadenza praticamente settimanale il suo momento di gran forma ed ispirazione di questi ultimi tempi. Reduce di un pauroso live set con il suo duo Balance lo scorso venerdì all’EX-Dogana di Roma, è pronto per portare le sue distorsioni a Pozzuoli e tirare giù anche il Golden Gate.

Last but not least, Omicron (Mutate) a.k.a. Luigi Patella. Il DJ e producer napoletano farà gli onori di casa e porterà sul palco la sua adrenalina. Esordisce da uno scenario Funky e Hip Hop per poi sposare la dimensione del dancefloor e della Techno, che lo ha portato presto ad esibirsi accanto a DJ di caratura internazionale.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita al prezzo di 18€ oppure online su Resident Advisor a 13€ (verificare disponibilità), o anche acquistarli al momento del party presso il Golden Gate stesso, in questo caso senza il sovrapprezzo di prevendita.

mutate

Paolo Castelluccio