fbpx

Annunciata la line up dell’edizione 2024 del Mysteryland: Charlotte de Witte, Oliver Heldens, Brennan Heart, Yellow Claw, I Hate Models e tanti altri nomi si alterneranno sul palco del festival dal 30 agosto al 1° settembre.

Mysteryland è uno dei più importanti festival di musica elettronica dei Paesi Bassi. Fin dalla prima edizione del 1993, ha visto susseguirsi rinomati artisti internazionali, che hanno permesso all’evento di acquisire sempre più notorietà e di farsi spazio in tutto il mondo per gli amanti del genere.

Nel 2023 si è tenuto il trentesimo anniversario e gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande. Protagonisti dell’edizione sono stati Hardwell, Meduza, Sunnery James & Ryan Marciano , Alesso, Timmy Trumpet e tantissimi altri dj di fama internazionale, i quali si sono esibiti dal 25 al 27 agosto 2023 ad Haarlemmermeer.

Carl Cox at Mysteryland 2022

La line up del 2024

Per l’edizione 2024, la line up di Myesteryland è stata annunciata oggi alle 12. L’ospite più attesa è senza dubbio Charlotte de Witte. La dj belga, infatti, si esibirà al festival per lo show di chiusura, il momento più importante (e scenografico) dei tre giornate dell’evento. L’artista vanta la partecipazione in numerosi eventi di fama mondiale come Tomorrowland, Coachella, Sónar, Kappa FuturFestival e altri ancora; ora i fan la attendono in Olanda come protagonista del leggendario evento.

Altri importanti ospiti saranno Oliver Heldens, Brennan Heart, Yellow Claw, HI-LO, I Hate Models, Lilly Palmer, ARTBAT e 999999999, appena annunciati dall’organizzazione oltre ai numerosi nomi noti dai fan del genere.

Mysteryland 2023

Come si evince dai nomi della line up, al Myesteryland ci saranno un mix di generi e sottogeneri che andranno dalla house alla techno, attraversando colori e sfumature per accontentare tutti i gusti.

Il festival si terrà dal 30 agosto al 1° settembre 2024 ad Haarlemmermeer, storica location dell’evento. La particolarità del Mysteryland è senz’altro la sua scenografia da film: giochi di luci, colori, fuochi d’artificio e figure mistiche rendono il festival una vera e propria esperienza multisensoriale.

Sono previste scenografie mozzafiato, grandiosi show di chiusura, spettacoli speciali e molto altro ancora, che contribuiranno ad alimentare lo stupore e la meraviglia del pubblico, come ogni anno. Ne è un esempio la scorsa edizione: infatti, l’evento di chiusura dell’anno passato era stato un vero e proprio spettacolo.

Per scoprire la line up completa e tutti gli artisti che suoneranno al Mysteryland 2024 potete visitare il sito ufficiale cliccando QUI.

Alessandra Bianchini